pubg patch 9.1 nuova mappa

PUBG PATCH 9.1 – NUOVA MAPPA

Nascosta tra le nuvole sugli altopiani del Sud America sorge Paramo, antica terra di antichi segreti. A Paramo i pericoli abbondano, ma niente è più minaccioso del vulcano attivo nelle vicinanze, i cui fiumi di lava fusa attraversano l’intera zona. I superstiti che giungono sui campi di battaglia di Paramo potranno raggiungere gli altopiani soltanto in elicottero, che ha inoltre il compito di distribuire i pacchi viveri.

Paramo è una mappa 3×3 con un mondo dinamico completamente nuovo per PUBG. Questo sistema infatti modifica i luoghi di partita in partita, rendendo ogni avventura vissuta a Paramo un’esperienza unica.

Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Prestazioni

  • È stato aggiunto il pre-caricamento delle animazioni del personaggio per migliorare le prestazioni:
    • Questo garantirà un tempo di attesa più breve quando si accede alle partite e una lieve riduzione dei ritardi nel gioco.
    • Nonostante ciò, siccome il gioco carica le animazioni del personaggio al primo avvio di PUBG, il tempo di caricamento iniziale aumenterà leggermente.
  • Risoluzione selezionabile in modalità a schermo intero:
    • È possibile selezionare la risoluzione mentre si utilizza la modalità a schermo intero, con adattamento automatico della scala del rendering alla risoluzione scelta.
    • Passando alla modalità in finestra a schermo intero, la scala di rendering verrà impostata automaticamente su 70:
      • È possibile regolare nuovamente la scala di rendering oltre 70 se lo si desidera.

Bug risolti

Gameplay

  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano annullare l’animazione di ricarica dell’M249 per ridurre il tempo di ricarica.

Interfaccia/esperienza d’uso

  • Risolto un problema per cui il danno del giocatore nella cronologia della partita e nella pagina del report della partita veniva mostrato in modo diverso.
  • Risolto un problema per cui i messaggi di sistema non correlati venivano visualizzati quando i giocatori trascorrevano un certo periodo di tempo fuori dal gioco, nelle schermate come la lobby o la schermata di personalizzazione.
  • Risolto un errore di battitura nella schermata di caricamento della mappa di allenamento.
  • Risolto un problema per cui eventuali modifiche al volume del gameplay, interfaccia e musica nelle “IMPOSTAZIONI” > “AUDIO” non venivano applicate in tempo reale.

Skin e oggetti

  • Risolto un problema per cui l’aspetto dei personaggi poteva apparire distorto quando la cintura con borsello Madsy veniva equipaggiata con altre skin.
  • Risolto un problema per cui l’anteprima degli stivali da fantino su un personaggio maschile mostrava l’oggetto sbagliato.

Modalità spettatore

  • Risolto un problema per cui il numero di un giocatore poteva non corrispondere a quello visualizzato nell’elenco dei giocatori dell’osservatore.
  • Risolto un problema per cui la tacca di mira dell’M16 poteva bloccare l’ADS quando veniva equipaggiato un mirino.
  • Risolto unproblema per cui il pulsante destro del mouse di un osservatore poteva essere disabilitato quando si utilizzava la funzione “Nascondi interfaccia utente”.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano ricevere i popup di penalità errati quando cercavano di lasciare la partita dopo aver osservato il gioco nella visuale killer.

Paramo: nuove funzionalità

Luoghi della mappa dinamici

  • I principali luoghi di interesse e parti di terreno vengono riposizionati a ogni nuova sessione.
  • I giocatori devono adattarsi e adottare le strategie e le tattiche più opportune a seconda delle variazioni.
  • Diversi fiumi di lava provenienti dai vulcani attivi scorrono attraversando tutta Paramo, ponendo un pericolo ambientale unico mentre ci si muove all’interno della mappa:
    • Mettere piede nella lava può causare una morte rapida, infliggendo 10 danni al secondo ai giocatori, calcolati ogni mezzo secondo.
    • Finire nella lava in sella a una motocicletta disintegrerà gli pneumatici e comincerà a distruggere rapidamente il veicolo, infliggendo danni anche al giocatore.
  • A differenza delle altre mappe, i giocatori possono recarsi al di fuori dei confini dell’area di gioco; in questo caso, sullo schermo comparirà un avviso. Il mancato ritorno entro breve tempo nell’area di gioco ne causerà la morte.
  • In determinate case possono generarsi nuove scatole di oggetti.
  • Distruggendole, si possono trovare diversi bottini, per esempio munizioni, armi da lancio e oggetti curativi.
  • A causa della posizione remota e dell’elevata altitudine, i giocatori raggiungeranno i campi di battaglia di Paramo in elicottero.
  • Durante la partita, gli elicotteri trasporteranno carichi preziosi in tutta la mappa, con l’obiettivo di farli cadere appena fuori dall’area di gioco. Se si presta attenzione e si sparano abbastanza colpi in direzione di un elicottero, questo sarà obbligato a rilasciare il carico in anticipo.
  • Paramo offre pacchi viveri esclusivi, oggetti a tema altopiano non presenti in altre mappe, tra cui nuove tute mimetiche intere, ghillie suit e zaini.
  • Se si dispone di un kit d’emergenza nell’inventario, sarà possibile rianimare in un solo secondo un compagno di squadra neutralizzato.
  • Su Paramo i giocatori possono imbattersi in una chiave per una “stanza segreta”… Aprirà qualcosa, no?

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