PS5 VS XBOX SERIE X – RAY TRACING SUL GIOCO OBSERVER SYSTEM REDUX

PS5 VS XBOX SERIE X – RAY TRACING SUL GIOCO OBSERVER SYSTEM REDUX

Novembre 18, 2020 0 Di Noctis Lucis Caelum

Ricostruito per console di nuova generazione e PC, Observer: System Redux è stato migliorato molto bene. Le trame sono più dettagliate, l’illuminazione è più realistica e tutto è così nitido.

Rende tutto più coinvolgente, il che è importante per un gioco come questo. Se stai giocando su PS5, c’è anche un opzione di ray tracing, che aggiunge ancora più splendore visivo al gioco a scapito di un po’ di prestazioni.

La versione Xbox Series X, tuttavia, non ha un opzione per il ray tracing. Invece c’è un opzione per riprodurlo in 4K, ma la nitidezza extra dell’immagine semplicemente non vale il costo delle prestazioni.

(Sinistra XBOX, destra PS5)

Con i dettagli al top su PS5, lo strano calo del framerate non influisce tanto sul divertimento, poiché non è affatto un gioco frenetico.
Ed è più divertente questa volta grazie a più modifiche apportate a varie meccaniche di gioco. L’hacking è un po ‘più facile, ad esempio, oppure puoi persino disattivare del tutto il minigioco dell’hacking. E le numerose sezioni invisibili del gioco sono state riviste, rendendole meno frustranti.

Il Bloober Team ha ascoltato il feedback e ha agito in modo migliore.