PS4 OPEN ORBIS TOOLCHAIN 0.5.1

PS4 OPEN ORBIS TOOLCHAIN 0.5.1

Novembre 20, 2020 Off Di Noctis Lucis Caelum

L’archivio di Open Orbis PS4 consente agli sviluppatori di creare homebrew senza la necessità del Software Development Kit (SDK) ufficiale di Sony. Contiene i file di intestazione, le matrici della libreria e gli strumenti per creare applicazioni e librerie per PS4.

I file di intestazione e gli stub della libreria potrebbero dover essere aggiornati per supportare funzioni ancora sconosciute, quindi sentiti libero di eseguire il fork del repository e fare richieste pull per aggiornare il supporto.

Open Orbis PS4 si trova alla pagina ufficiale GitHub ed è condiviso mediante licenza GPLv3.

OPEN ORBIS PS4 TOOLCHAIN 0.5.1:

  • Risolte varie discrepanze tra BSD e MUSL inclusi prototipi di funzioni, definizioni di strutture e macro!
  • Aggiunto supporto per container Docker (grazie alazif)!
  • Aggiunto supporto TLS appropriato (grazie sleirsgoevy)!
  • Aggiunta una serie di unità test per i problemi risolti nella v0.5.1. Questi test verranno aggiornati con future aggiunte per tentare di migliorare le qualità del rilascio.
  • Risolto un problema per cui MUSL non era thread-safe a causa del CRT personalizzato.
  • Aggiunto il supporto “+” e “-” per la fuga in NIDs (grazie sleirsgoevy).
  • Risolto un problema per cui i trasferimenti potevano fare riferimento a simboli errati a causa della mancanza di considerazione per una voce SECTION aggiuntiva (grazie sleirsgoevy).
  • Risolti bug indotti da copia / incolla nello script autobuild.py (grazie alazif).
  • Risolto un problema minore in cui la macro __bswap32 nell’endian includeva gli avvisi del compilatore prodotto dall’intestazione (grazie astrelsky).

Disponibile per Linux, MacOS, Windows.
Pagina ufficiale GitHub.